Raccontami la tua luce

Quando mi parli del tuo sogno, del tuo progetto o semplicemente di ciò che ami, il tuo sguardo si illumina. Nei tuoi occhi si accende una scintilla di passione ed è proprio da quella particella di luce che voglio lasciarmi ispirare.
Immaginati davanti ad un caminetto con la legna che arde, sorseggiando un bicchiere di vino, raccontami di te, di come è nato il tuo progetto e del cammino intrapreso per realizzare il tuo sogno. Il tuo racconto sarà l’ispirazione per realizzare per il tuo servizio fotografico, non vedo l’ora di ascoltare la tua storia.

Il tuo sogno

È il tuo racconto personale di come è nata la tua attività, cosa ti ha ispirato e spinto in questa avventura. È un servizio di ritratto fotografico personale o evocativo dal quale scaturisce l’essenza del tuo lavoro.

Le tue creazioni

Sono le protagoniste del tuo cammino di progettazione. La conclusione di un processo da cui scaturisce tutta la tua professionalità e creatività.

Il tuo ambiente

È lo spazio dove lavori, dove crei o semplicemente dove vivi e trai ispirazione. Oggi è molto importante non tralasciare nessun ambito del proprio lavoro e in questo servizio lo spazio dove crei diventa alleato principale del tuo progetto.

Il tuo sogno

Visualizza Portfolio

Le tue creazioni

Visualizza Portfolio

Il tuo ambiente

Visualizza Portfolio

Hai un B&B? La tua rinascita e il tuo sogno era quello di aprire un bed and breakfast e hai mollato tutto per partire con questa avventura? Credo che questo tuo progetto sia meraviglioso.
La tua attività merita una storia tutta sua e ho pensato che “Raccontami la tua Luce” sia perfetto per te, il tuo lavoro, le tue stanze, ma soprattutto le tue colazioni.
Ho creato “scatta un cappuccino” che è il servizio appositamente pensato per fotografare il momento più importante della giornata, le colazioni. Insieme faremo venire l’acquolina in bocca ai visitatori fotografando i tuoi dolci e tutte le cose buone che hai da offrire.

Scatta un cappuccino

Visualizza Portfolio

Il tuo sogno

Le tue creazioni

Il tuo ambiente

Scatta un cappuccino